lunedì 7 novembre 2016

Trainspotting 2- Nuovo trailer e foto dal set!


E' il decimo nella lista dei 100 migliori film britannici del XX secolo, Trainspotting diretto da Danny Boyle nel 1996 e tratto dal'omonimo romanzo di Irvine Welsh, negli anni è diventato un vero cult della stria del cinema.

In questi giorni, a vent'anni dalla sua prima uscita al 49. Festival di Cannes, la TriStar Pictures ha lanciato il nuovo trailer dell'atteso sequel del film. 
Guarda il Nuovo Trailer! 
Trainspotting 2 uscirà il prossimo 3 febbraio 2017. A maggio del 2016 Danny Boyle è tornato a dirigere il sequel del film ispirato al secondo romanzo romanzo di Welsh, Porno (2002).

Robert Carlyle ha confermato che sarà Begbie anche in Trainspotting 2. Anche Ewan McGregor, Ewen Bremner e Jonny Lee Miller si sono riuniti con Boyle per formare nuovamente il cast originale del film. 
Dolore, gioia, vendetta, odio, amicizia, amore, passione, paura, rimpianto e sostanze stupefacenti tornano a rompere vecchi e precari equilibri, in una macabra e pericolosa danza che riporta i protagonisti sulla strada dell'autodistruzione. 




Su LightUp Magazine le prime foto dal set.


Nessun commento:

Posta un commento