mercoledì 21 settembre 2016

Stay Rock, Stay Pavic!





Quattro chiacchiere con Joe Calabrò, cantante del gruppo rock PAVIC

Il 25 settembre 2016 torna a roma l'Animal Aid Live, il grande concerto di musica Live per dare visibilità alle tematiche sui diritti degli animali.
Sul palco di Piazza del Popolo, si esibiranno molti rappresentanti della scena musicale italiana, tra i quali i PAVIC nota rock band italiana.


Abbiamo raggiunto Joe Calabro per una piccola chiacchierata in esclusiva per i lettori di LightupMagazine.


Ciao Joe, grazie per la disponibilità a questa intervista.
Ciao! grazie a voi per l'interesse.

Cosa pensate della vostra partecipazione al prossimo
animal aid live il 25 Settembre?
Siamo felicissimi di essere stati ricontattati dall'organizzazione di quello che di fatto è uno degli eventi nazionali più importanti a favore dei nostri amici animali.  
Per noi è un grandissimo onore.

 



Quanto tempo avrete a disposizione sul palco, quanto suonerete?  
Credo che il tempo che avremo a disposizione sara di una ventina di minuti.  Sul palco di piazza del popolo, si alterneranno molti partecipanti di tutto rispetto, tra i quali siamo davvero orgogliosi di essere stati reinseriti anche noi.





Qual è il vostro contributo alla causa animalista?  
Noi abbiamo semplicemente il pensiero che l'uomo non sia al centro del mondo, ma che ne faccia parte con lo stesso peso (spesso però con effetti incredibilmente più pesanti) di qualsiasi altro animale. Dovremmo imparare a vivere molto più in sinergia con il mondo che ci circonda, smettendo di sfruttarlo in ogni modo possibile. Dal nostro punto di vista posso dire che in tre nella band siamo vegetariani e nel nostro piccolo cerchiamo di comprare prodotti locali a km zero.

 






Vuoi mandare un saluto ai nostri lettori?
Certo!un saluto a tutti i lettori di Lightup Magazine ci vediamo il 25 settembre a Piazza del Popolo a Roma. Non mancate e venitevi a divertire con noi. Promettiamo che tornerete a casa soddisfatti! 
Stay Rock, Stay Pavic \m/ R'n'R \m/



Nessun commento:

Posta un commento