lunedì 26 settembre 2016

ANIMAL AID LIVE 2016 - PAVIC ON STAGE!

di Sean Dags
foto di: MasRigImage
 



Ieri 25 settembre 2016 Roma ha vissuto il  concerto più importante dell'anno per il mondo animalista, il giorno del secondo Animal Aid Live, nella bellissima Piazza del Popolo. Molti sono stati gli artisti che si sono avvicendati sul palco del festival, che di fatto ha offerto più di 9 ore di musica live. I Pavic con le loro sonorità Hard Rock hanno dato una bella scarica di adrenalina ed energia pura ad un pubblico sempre più in crescita, che si è fatto coinvolgere e che ha dimostrato di aver davvero apprezzato l'esibizione della Band capitolina.
I Pavic hanno aperto con la Title Track del loro ultimo album "Is War The Answer?", graffiante ed energica hit che ha da subito chiarito le intenzioni della Band. Subito a seguire il quintetto romano ha proposto la loro "In Your Eyes", altro brano dai ritmi potenti e coinvolgenti che ha fatto capire al pubblico cosa la Band si aspettasse da loro: partecipazione ed energia ai massimi livelli, come di fatto è stato. 
Si è poi arrivati al brano considerato uno dei loro pezzi più amati, "Song For The Rain", ballad che è stata accolta e vissuta dal pubblico davvero con emozione e dove anche il cantante Joe si è visto lasciar coinvolgere fino a rendere visibile qualche lacrima, trasportato forse proprio dal forte scambio di emozioni. Il set dei Pavic si è poi concluso con la loro cover della hit "Notorious", pezzo dei grandissimi Duran Duran, che ha fatto divertire e ballare tutto il pubblico ormai pienamente conquistato. Horns up per i Pavic, che con cuore e passione hanno dato al pubblico un momento di vero rock!










per vedere tutte le foto del concerto 

Nessun commento:

Posta un commento